Si è concluso nel migliore dei modi il convegno convegno AIIC Associazione Italiana Ingegneri Clinici  più atteso dell’anno, dedicato agli ingegneri clinici.
120 aziende sponsor con oltre 2300 m2 di area espositiva e 5 sale dedicate a corsi formativi.
Palazzo Corsini è stato scelto per la cena sociale dedicata a tutti i partecipanti del convegno, che dopo aver degustato un piccolo aperitivo di benvenuto nell’atrio esterno della tenuta tra le più belle e storiche di Firenze e la successiva cena, ha partecipato attivamente alla premiazione più attesa della serata. Poco più di 200 partecipanti al premio Award 2023.
Tanti progetti interessanti, tanta ricerca, tanti professionisti, tanta cultura.
Momenti di socialità anche nella serata successiva all’aperitivo che ha accolto tutti presso Villa Vittoria.
Le persone del ns staff che hanno preso parte al convegno, sono stati onorati di partecipare ad un evento così formativo che ha visto protagonisti non solo gli ingegneri clinici di tutta Italia e le case produttrici, ma che ha accolto personalità importanti facente parte di realtà oltre oceano come Binseng Wang, Yadin David, Tom Judd, Dan Clark e tanti altri.
Tale evento consente al ns personale una crescita professionale oltre che personale ed è per questo che ringraziamo tutti i partecipanti. Grazie a tutti i docenti che hanno tenuto corsi di formazione notevolmente interessanti e ricchi di prospettive dedite all’innovazione. D’altronde il tema era proprio l’innovazione e l’accessibilità.
Grazie al Presidente Umberto Nocco e un grazie speciale anche all’Ingegnere Lorenzo Leogrande in qualità di Presidente del Convegno per la sua impeccabile e impareggiabile organizzazione.
Un vero e proprio tripudio di cultura e sapere.
Ad Maiora Semper

Metrologia Melicchio Srl