Metrologia Melicchio presiederà al Convegno AIIC 2023.
Il 30esimo compleanno del convegno apre le porte dell’innovazione e dell’accessibilità a Fortezza da Basso-Firenze, in una delle maggiori città più attraenti d’Italia.
Un convegno, due presidenti: Umberto Nocco Presidente AIIC e Lorenzo Leogrande Presidente del convegno. Un comitato scientifico curato da Stefano Bergamasco che premierà la soluzione più originale e innovativa dell’anno: una tecnologia, un dispositivo medico, un’apparecchiatura elettromedicale, un software, un percorso diagnostico, un processo sanitario, qualsiasi strumento che possa essere utile per migliorare tutto ciò che è Healthcare. Insomma: AIIC-Awards promuove l’innovazione.
Ma a tenere banco in queste giornate, non ci saranno solo gli stand di grandi aziende e la premiazione Awards; a trattenere i partecipanti ci saranno tanti docenti importanti che terranno corsi di fondamentale importanza in queste giornate dedicate a questo evento.
(Giovanni Poggialini Stefano Bergamasco Vittoria Di Marcoberardino Andrea Gelmetti Giovanni Guizzetti Giulio Iachetti Lorenzo Leogrande Angelo Maiano Carmelo Minniti Umberto Nocco Antonietta Perrone Alessandro Reolon Nicola Volonterio Stefano Bergamasco Gianluca Bandini Carlo Capussotto Emilio Chiarolla Silvia Ciampa Daniela Croce Mario Fregonara Medici Pasquale Garofalo Andrea Gelmetti Danilo Gennari Gianluca Giaconia Giovanni Guizzetti Paolo Lago Alberto Lanzani Mario Lugli Aldo Mauro Paolo Pari Antonietta Perrone Francesco Pezzatini Barbara Podda Giovanni Poggialini Alessandro Reolon Maurizio Rizzetto Leo Traldi Armida Traversa Gian Luca Viganò).
Spazio all’intelligenza e alla cultura.
Dal percorso e prospettiva dell’ingegnere clinico alle prospettive strategiche e manageriali nell’ambito del procurement. Dall’impatto della cybersecurity nell’health technology management al pnrr e grandi tecnologie. Dagli aggiornamenti e prospettive sui regolamenti alla gestione delle tecnologie biomediche. Dalla sanità digitale e telemedicina alle nuove frontiere dell’ingegneria clinica. Dal project management alla negoziazione.
Un vero tripudio di sapere!!! Una manifestazione vivace e rumorosa di cultura esuberante a Firenze. La città spettacolo di incantevole bellezza illumina il Convegno AIIC 2023.